CHI SIAMO

La AIRHYDRO ENGINEERING srl nasce da una ultraventennale esperienza professionale nel campo dell’impiantistica civile, industriale ed alberghiero con l’intento di rispondere in maniera più attenta alle crescenti esigenze del mercato e con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più rispondente alle aspettative del cliente. La nostra attività principale consiste nella realizzazione, installazione e manutenzione di impianti idraulici, termici, a vapore, condizionamento, trattamento dell'aria e dell’acqua, aspirazione, aria compressa, teleriscaldamento, antincendio, gas e cogenerazioni e sistemi a risparmio energetico.

Ci poniamo come interlocutore qualificato per la ricerca insieme ai nostri clienti delle soluzioni tecniche più adeguate e meglio rispondenti alle esigenze sempre con un occhio di attenzione al risparmio energetico, al comfort dell’utilizzatore ed alla fruibilità dei sistemi oltre che alla loro quanto più possibile semplice manutenzione al fine di poter garantire nel tempo i medesimi risultati ottenuti dal nuovo impianto.

L'attività è rivolta a privati, aziende ed Enti Pubblici. Attualmente la società dispone di un organico interno adeguato e altamente qualificato, si avvale di collaborazioni esterne di elevata competenza ed è in grado di soddisfare qualunque richiesta impiantistica sia in ambito civile che industriale. L'azienda offre soluzioni tecnologiche all'avanguardia e può contare su un'esperienza consolidata.

AIRHYDRO ENGINEERING srl ha la propria sede a Torino ed opera in Italia e in Europa Tra i propri clienti annovera industrie di produzione, supermercati e centri commerciali, strutture sanitarie pubbliche e private, hotel e ristoranti, case vinicole, scuole, uffici pubblici, caserme, impianti sportivi e piscine, lavanderie industriali, cucine industriali e civili abitazioni.


La sicurezza è parte integrante della nostra attività, infatti operiamo nel pieno rispetto della normativa imposta dal D.Lgs. 81/08 e degli adempimenti di legge ad essa connessi.


LA SEDE E I CONTATTI:
La nostra società ha sede in Torino.


AIRHYDRO ENGINEERING srl
SEDE LEGALE: Strada del Cascinotto n. 109 – 10156 - Torino
SEDE OPERATIVA: Strada del Cascinotto n. 109 – 10156 - Torino
UFFICIO AMMINISTRAZIONE: amministrazione@airhydroengineering.it

INDIETRO